Verifica disponibilità e Prenota
Arrivo
Partenza
Persone
Età
Età
Età
Età
Età
Età
Alloggio

COVID-19 Info 2021

New Cancellation Policy 2021

Valido per prenotazioni cancellate dal 01.03.2021

In questo momento di incertezza dovuto alla situazione di emergenza mondiale nella quale ci troviamo tutti, il Camping Village Al Boschetto ha ripensato la propria politica di disdetta per darti l’opportunità di aspettare la tua vacanza tranquillamente.

Ecco perché ti diamo la possibilità di rinunciare alla tua prenotazione fino a 14 giorni prima della data di arrivo con il rimborso della caparra versata, anche se ci auguriamo che tu possa trascorrere la tua vacanza serenamente tra mare, sorrisi e relax.

COME FARE PER:

  • CANCELLARE LA PRENOTAZIONE E OTTENERE IL RIMBORSO DELLA CAPARRA VERSATA : La caparra verrà rimborsata solo nel caso in cui la disdetta pervenga al Camping Village Al Boschetto in forma scritta via email, fax o lettera raccomandata almeno 14 giorni prima dell’inizio del soggiorno. Le spese per la restituzione sono a carico dell’Ospite. Il Camping Village Al Boschetto avrà tempo 30 giorni dall’invio della conferma di ricezione della richiesta di cancellazione per la restituzione della caparra. Nessun rimborso spetta a chi rinuncia nei 14 giorni prima dell’inizio del soggiorno o per mancato arrivo (no show).
  • ESSERE SICURI DI AVER CANCELLATO LA PRENOTAZIONE : Il Camping Village Al Boschetto invierà una email di conferma della ricezione della richiesta di cancellazione e di elaborazione della pratica.
  • SPOSTARE LA PRENOTAZIONE IN UN ALTRO PERIODO : È sufficiente inviare una email ad info@alboschetto.it almeno 14 giorni prima dell’inizio del soggiorno e richiedere lo spostamento della prenotazione in un periodo alternativo. Il nostro Staff sarà a disposizione per fornire tutte le soluzioni possibili.
  • CANCELLARE LA PRENOTAZIONE 2021 SPOSTANDO LA CAPARRA NELLA STAGIONE 2022 : È sufficiente inviare una email ad info@alboschetto.it almeno 14 giorni prima dell’inizio del soggiorno chiedendo la cancellazione della prenotazione 2021 e lo spostamento della caparra già versata per utilizzarla in una nuova prenotazione nella stagione estiva 2022.
  • RINUNCIARE NEI 14 GIORNI PRECEDENTI L’INIZIO DEL SOGGIORNO A CAUSA DEL DIVIETO DI SPOSTAMENTO TRA COMUNI, REGIONI O CHIUSURA DEI CONFINI IMPOSTO DALLA NORMATIVA VIGENTE : In caso il divieto di spostamento tra Comuni e Regioni o la chiusura dei confini nazionali coincida con il periodo di soggiorno prenotato, sarà sempre possibile spostare la prenotazione in un periodo diverso. In alternativa l’Ospite potrà ottenere il trasferimento della caparra in una nuova prenotazione nella stagione estiva 2022 o richiederne la restituzione. È sufficiente inviare una email ad info@alboschetto.it per informare il nostro Staff e attivare la procedura richiesta.

Seguici sui social