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Alloggio

“La trasparenza è un nostro punto di forza”

Domande frequenti

Le seguenti indicazioni sono valide in normali condizioni di servizio; per modifiche dovute al COVID-19 clicca qui.

+ Prenotazioni

È possibile prenotare compilando il form online presente sul sito (scegliendo l’alloggio e/o la piazzola di interesse). Per maggiori informazioni scrivere ad info@alboschetto.it.

No.

Si.
La caparra ammonta al 25% dell’importo totale del soggiorno e può essere corrisposta mediante bonifico bancario o con carta di credito mediante pagonline.

In caso di disdetta, l'intera caparra verrà rimborsata qualora pervenga al villaggio una comunicazione via fax, lettera raccomandata o e-mail almeno 30 giorni prima della data di arrivo. Le spese per la restituzione della caparra sono a carico del cliente. La caparra verrà restituita entro 30 giorni dalla data di accettazione della rinuncia. Nessun rimborso spetta a chi rinuncia nei 30 giorni precedenti l'inizio del soggiorno prenotato o per mancato arrivo.

Per modifiche dovute all'emergenza Covid-19, vedi qui

Accedendo con le proprie credenziali alla voce “login” presente nel menu.

Sì.
Maggiori informazioni qui

Sì.
Attualmente è pari ad € 0,55 per persona al giorno ed è riscossa dai gestori delle strutture ricettive unitamente al saldo del soggiorno.

Maggiori informazioni qui.

No.

+ Bonus Vacanza

Si.
Maggiori informazioni qui

+ Reception, Orario del silenzio, Check-In e Check-Out

La Reception è aperta tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00, mentre l’Ufficio Cassa è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00 (il pagamento va effettuato un giorno prima della partenza).

Ogni ospite (dai 0 ai +100 anni) deve esibire un documento di identità (Passaporto, Carta di Identità oppure Patente) per la registrazione a norma di legge.

Il documento verrà riconsegnato subito dopo la registrazione dei dati in esso contenuto. Non verranno accettati ospiti (neanche minori) sprovvisti di documento di identità.

Nessun documento verrà trattenuto se non per il tempo necessario ad effettuare il check-in.

Al check-in verrà consegnato ad ogni ospite (minori compresi) un Camping Pass nominale e indossato un braccialetto di riconoscimento.

Il braccialetto di riconoscimento è importante per la sicurezza degli ospiti inoltre, qualora sprovvisti, non è possibile accedere o permanere all’interno del villaggio.

Sì.
Dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 23:00 alle 7:00. Durante questi orari non è possibile circolare in auto (aperto solo il cancello pedonale), fare schiamazzi o ascoltare radio/tv a volume alto.

No.
Qualora ci fosse la necessità di uscire durante l’orario di silenzio, l’ospite dovrà parcheggiare il mezzo anticipatamente fuori dalla struttura e raggiungerlo a piedi.

Unica eccezione per i mezzi di soccorso (ambulanza, medico ecc.).

No.
Dopo il check-out (orario massimo per le unità abitative h 10:00; orario massimo per le piazzole h 12:00) dovrà essere lasciata sia l’unità abitativa o piazzola che il villaggio, altrimenti verrà conteggiata una giornata in più.

Non è permesso rientrare dopo aver effettuato il check-out.

Sì.
Vedi le offerte qui

È attivo il servizio di guardiania notturna dalle 23:00 alle 7:00. È possibile rivolgersi direttamente ai guardiani presenti, oppure mettersi in contatto con loro telefonando al numero esposto nelle bacheche del villaggio.

In struttura esposto nella bacheca all’ingresso, oppure qui.

+ Pagamento

L’Ufficio Cassa è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Il saldo deve essere effettuato un giorno prima della partenza, in orario di cassa (9-12/16-19).

Contanti fino ad € 1.999,00 (in ottemperanza alle leggi italiane). Carte, quali: Pagobancomat, Visa, Mastercard, Maestro. Non accettiamo assegni.

+ Animali

No.
Gli ospiti che contravvengono a questa regola saranno subito allontanati.

+ Parcheggio

Sì.
Il parcheggio esterno alla struttura dispone di circa 15 posti auto ed è gratuito e non custodito. In alta stagione non sempre si trova spazio.

Il parcheggio è dopo la strada 35, non è custodito ed è a pagamento ( vedi "Auto o moto supplementare" nel listino prezzi).

+ Spiaggia

Sì.
Il villaggio è dotato di accesso diretto al mare, quindi non è necessario uscire dalla struttura per raggiungere la spiaggia.

No.
La spiaggia non è attrezzata, quindi non c’è la possibilità di noleggiare ombrelloni/lettini. Ogni ospite deve dotarsi della propria attrezzatura, la quale può rimanere installata solo durante le ore di fruizione della spiaggia (non si possono lasciare ombrelloni e lettini in spiaggia di notte).

No.
Ogni ospite porta la propria attrezzatura e si posiziona dove vuole.

No.

No.

+ Unità Abitative

La disponibilità delle unità abitative è garantita dalle ore 17:00.

È comunque possibile effettuare il check-in fin dalle 10:00 del mattino (tranne dalle 13:00 alle 15:00) ed attendere la disponibilità dell’alloggio (utilizzando i servizi del villaggio come spiaggia e/o ristorante, ma non sostando nei pressi dello stesso).

Il check-in può essere effettuato entro le ore 22:00. In caso di impossibilità a raggiungere la struttura entro tale orario, gli ospiti dovranno avvertire la Reception telefonando al numero +39 041.966145. L’orario di check-out è dalle 7:00 alle 10:00 (previo controllo dell’unità abitativa da parte dello staff del villaggio).

Dai 200 ai 100 metri circa a seconda del tipo di maxi caravan scelto.

In media circa 300 metri.

Sì.
Ogni unità abitativa dispone di un posto auto per 1 auto. Le seconde auto possono essere parcheggiate nel parcheggio esterno (se libero) oppure nel parcheggio interno a pagamento (vedi Auto o Moto supplementare listino prezzi).

No.
La tariffa è già comprensiva dei consumi di acqua, luce e gas.

Nella pagina di ogni unità abitativa, cliccando su “altre info” e quindi su “dotazioni”.

Sì.
L’aria condizionata è gestita mediante ClimaCard®.

ClimaCard® è un sistema mediante il quale viene gestito l’utilizzo dei condizionatori per mezzo di carte precaricate che vengono consegnate agli ospiti al momento del check-in, previa cauzione di € 10,00. La carta, caricata con credito pari a 6 ore al giorno per i giorni di soggiorno effettivo, deve essere inserita nel lettore installato vicino al climatizzatore, per l’attivazione dello stesso. Durante il funzionamento del compressore, la carta ClimaCard® viene progressivamente scaricata delle unità inserite.

Quando le unità caricate saranno esaurite, l’ospite può recarsi alla Reception per una nuova ricarica. La tariffa per la ricarica di 1 giorno – pari a 6 ore di funzionamento – è di € 3,00.

Sì.
Il servizio di assistenza per un eventuale guasto al condizionatore, interviene entro 48 ore dalla verifica del guasto. Nessun rimborso è dovuto per il malfunzionamento.

Sì, in alcuni alloggi.
Nei bungalow di tipo Chalet Marina oppure Baby Casa. In tutte le Maxi Caravan (Elegance, Prestige, Cottage).

Sì, solo per le unità abitative.

Maggiori informazioni qui

Sì.
La struttura mette a disposizione gratuitamente, fino ad esaurimento scorte, lettini da campeggio oppure sponde per i letti per gli ospiti delle unità abitative. Tuttavia i lettini da campeggio, data la loro dimensione, possono essere posizionati solamente nella cameretta singola dei Bungalow Chalet Marina e Baby Casa, oppure nel soggiorno di tutti gli altri tipi di bungalow (riducendo di molto lo spazio) e nelle Maxi Caravan (per dimensioni la più comoda è la Maxi Caravan Elegance).

No.
Si possono trovare wc e box doccia in tutte le Maxi Caravan (Elegance, Prestige, Cottage); wc e doccia con tenda nei Bungalow Chalet Marina, Baby Casa e Maxi Jolly. Solo wc senza doccia nei Bungalow Jolly e Mini Chalet. Sono sprovvisti sia di doccia che di wc i Bungalow Stein. Per i dettagli visionare le singole schede delle unità abitative.

Sì.
Maggiori informazioni qui

Le pulizie finali sono incluse qualora l’ospite riconsegni l’alloggio pulito ed in ordine (pavimento spazzato, piatti e stoviglie lavati, letti sistemati, bagno lavato, spazzatura sgomberata). Il nostro Staff è autorizzato ad effettuare un controllo prima della partenza degli ospiti.

Nel caso l’unità abitativa non venisse riconsegnata pulita ed in ordine saranno addebitati € 60,00 per le pulizie finali.

Sì.
È sufficiente richiedere al momento del pagamento l’addebito delle pulizie finali. La tariffa è di € 60,00.
Maggiori informazioni qui

No.

È vietato l’utilizzo di barbecue/grill all’interno dell’unità abitativa.

All’esterno è permesso il solo barbecue/grill a gas, qualora non sia di disturbo ai vicini, sia sorvegliato e rispettando sempre le norme di sicurezza.

Si consiglia fortemente di grigliare nell’area barbecue del villaggio (anche utilizzando il proprio barbecue/grill), la quale è servita da un maggior numero di estintori.

No.
Ai trasgressori saranno addebitati € 100,00 per le spese di pulizia e sanificazione.

Gli ospiti sono ammessi qualora non superino il numero di posti letto dell’unità abitativa (vedere singole schede unità abitative) ed hanno un soggiorno minimo di 2 notti.

Sì.
Il villaggio dispone di 3 isole ecologiche con contenitori per la raccolta differenziata (VPL, indifferenziato, carta, umido) e con contenitori per la raccolta dell’olio esausto (bidone blu).

Solo in presenza e sotto stretto controllo.

Sono dotate di zanzariera tutte le Maxi Caravan Elegance, le Maxi Caravan Prestige (solo i numeri 7-8-9) e tutti i Bungalow Baby Casa.

+ Piazzole

L’orario di check-in è dalle 12:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00.

L’orario di check-out è dalle 7:00 alle 12:00.

Qualora l’ospite arrivasse prima delle ore 12:00, dovrà attendere la disponibilità della piazzola (l’ospite precedente può rimanere fino alle ore 12:00).

Sì.
La permanenza minima in piazzola è di 2 notti.

Le piazzole di tipo A misurano circa 8x6 m e sono delimitate ma, data la loro conformazione, non sempre lo spazio è interamente fruibile (presenza di alberi, forma della piazzola ecc.).

Le piazzole di tipo B misurano circa 8x8 m e sono delimitate da siepi.

Le piazzole di tipo C misurano circa 10x6 m e sono delimitate da siepi.

Le piazzole di tipo Special misurano circa 120 mq e sono delimitate da siepi.

Sabbioso con manto erboso.

Ogni fila di piazzole è dotata di colonnina elettrica che serve dalle 4 alle 6 piazzole. Per utilizzarla è necessario possedere un adattatore CEE ed una prolunga di circa 20-30 metri.

La prolunga non può attraversare la strada per essere connessa alla colonnina delle piazzole di fronte e non può essere interrata.

Le piazzole di tipo A, B e C hanno 6 Ampere, mentre le Piazzole Special hanno 10 Ampere.

Sì.
Ma solo le piazzole di tipo C e Special ce l’hanno. Il cavo da utilizzare è il normale cavo antenna, non il satellitare. L’attacco è posizionato sulle colonnine di erogazione dell’energia elettrica.

In ogni piazzola è consentita l’installazione di una roulotte con veranda (o tenda grande), un’auto e max 5 persone. Unica eccezione per una tenda igloo da 2 persone (misure 2x1,5 metri circa) se c’è abbastanza posto.

Tutte le attrezzature, ivi compresi i veicoli, devono essere sistemate entro i confini della piazzola stessa.

Solamente se la seconda tenda è una tenda igloo (dimensioni circa 2x1,5 m) da massimo due persone. In caso di dubbi chiedere maggiori informazioni alla Reception o ai controllori sul campo.

No.
L’attrezzatura va posizionata mantenendo il lato di entrata verso la strada e tenendo una distanza di 50 cm dalla siepe.

In piazzola è permesso il barbecue/grill solo a gas, qualora non sia di disturbo ai vicini di piazzola e rispettando le norme di sicurezza.

In ogni caso si consiglia vivamente di grigliare nell’area barbecue del villaggio (anche utilizzando il proprio barbecue/grill), la quale è servita da un maggior numero di estintori.

Il barbecue a carbonella non è permesso in piazzola, tuttavia è possibile utilizzare i barbecue del villaggio.

Ogni forma di grill deve essere fatta sempre in presenza per essere sorvegliata e tenuta sotto controllo.

No.

Gli ospiti sono ammessi qualora non sia già stata raggiunta la capienza massima della piazzola (5 persone) ed hanno un soggiorno minimo di 2 notti.

No.
È presente solamente lo scarico per camper, ma non il carico di acqua (presente solo nelle piazzole di tipo C).

L’utilizzo è gratuito per gli ospiti che soggiornano almeno 2 giorni. Su richiesta è utilizzabile anche dai non ospiti, ma è a pagamento € 50,00.

Sì.
Il villaggio dispone di 3 isole ecologiche con contenitori per la raccolta differenziata (VPL, indifferenziato, carta, umido) e con contenitori blu per la raccolta dell’olio esausto (bidone blu).

Solo in presenza e sotto stretto controllo.

+ Servizi igienici centralizzati

No.
Le docce, dotate di acqua calda H24, sono comprese nella tariffa giornaliera e fruibili da tutti gli ospiti.

Viene garantita agli ospiti la giusta disponibilità di gruppi di servizi igienici in base alle presenze effettive, quindi non sempre possono essere aperti tutti e 4 i gruppi contemporaneamente.

No.
I wc chimici sono presenti solo in due gruppi di servizi igienici (vedi mappa del villaggio indicati con icona “ch”).

Si.

+ Visitatori e Ospiti

Sì.
Sono ammessi i soli visitatori giornalieri in visita agli ospiti che pernottano. Possono accedere esclusivamente a piedi con orario 8:00-22:00, previo pagamento della tariffa secondo stagionalità. ATTENZIONE! Il pagamento va effettuato durante gli orari di cassa (8-12/16-19). Ad ogni visitatore (minori compresi) verrà consegnato un braccialetto identificativo da indossare e da restituire all’uscita dal villaggio.

Gli ospiti sono ammessi qualora non superino il numero di posti letto dell’unità abitativa (vedere singole schede unità abitative) o la capienza massima della piazzola (max 5 persone) ed hanno un soggiorno minimo di 2 notti.

+ Servizi del villaggio

Sì.

La connessione ha una velocità idonea per i servizi di messaggistica e per i social ed è a pagamento.
Maggiori informazioni qui

 

Sì.
Lo sportello bancomat (ATM) è nei pressi della Reception.

Sì.
Allo sportello bancomat (ATM) con la propria carta di credito/debito, oppure dai rivenditori nella vicina Ca’ Savio.

Sì.

È possibile acquistare i biglietti per le linee di autobus che interessano il nostro comune di Cavallino-Treporti, per il vicino comune di Jesolo e per gli aeroporti Marco Polo (Tessera) e Antonio Canova (Treviso), nonché per la stazione di Mestre. Sono disponibili anche i biglietti combinati autobus/motonave per Venezia.

N.B. La disponibilità di biglietti varia a seconda della stagione e delle linee attive ed è gestita esclusivamente dall’azienda di trasporti. Qualora i biglietti non fossero disponibili in struttura è possibile rivolgersi alle tabaccherie o alla stazione degli autobus.

Non è possibile acquistare il biglietto a bordo.

Sì.
È presente un’area barbecue dotata di 3 caminetti per la cottura con la carbonella. L’utilizzo è gratuito e senza prenotazione.
Maggiori informazioni qui 

Sì.
Maggiori informazioni qui

Sì. 
Maggiori informazioni qui

Si.

La lavanderia dispone di lavatrici e un’asciugatrice a gettoni, il cui acquisto va effettuato alla Reception e il cui costo è di € 5,00 (1 gettone=1 lavaggio).

Le lavatrici sono automatiche, quindi non necessitano di detersivo, ammorbidente ed igienizzante, in quanto già presente.

All’interno della lavanderia è messo a disposizione degli ospiti un asse da stiro. Per richiedere il ferro da stiro gratuitamente è sufficiente rivolgersi alla Reception e lasciare il proprio nominativo.

Maggiori informazioni qui

Alla Reception. Lo Staff prenoterà il taxi con orario e destinazione scelta oppure metteranno a disposizione degli ospiti richiedenti il numero del taxi, così che possano prenotare in autonomia.

Presso la Reception.

Sì.
Tutta l'acqua del villaggio è potabile (compresa quella delle fontanelle e delle piazzole).

Presso il mini-market del villaggio.

+ Animazione e Sport

Sì.
Durante la stagione 2021, il servizio è attivo dal 01.07.2021 al 05.09.2021.

Maggiori informazioni qui

No.
Tutte le attività dell’animazione sono gratuite.

Sì.
Lo staff di animazione segue anche l’organizzazione del mini-club con attività in vari spazi della struttura. Non manca inoltre l’appuntamento con la baby dance serale.

No.

Il programma è esposto nella bacheca vicino all’arena dell’animazione e in quella di fronte al mini-market.

Sì.
Calcetto, bocce e beach volley, ad esempio.

È possibile giocare a tennis e/o calcetto (il noleggio dei campi per uso privato è a pagamento, gratuito negli orari di utilizzo con l’animazione).

In spiaggia a beach volley.

Non è possibile giocare a calcio, pallavolo o altri giochi di squadra all’interno della struttura se non nei campi.

+ Alimentari e Ristorazione

Sì.
Il Ristorante Pizzeria Al Boschetto. Maggiori informazioni qui

Sì.
È presente un mini-market con piccola fornitura di alimenti e articoli da spiaggia.
Maggiori informazioni qui

No.
La prima rivendita è a circa 5 km (8-10 minuti in auto).

No.
È possibile acquistarli raggiugendo il primo centro abitato a circa 2 km.

Sì.
Per la stagione 2020: ogni giovedì nei pressi del mini-market con orario 17:00-19:00.

+ Celiachia

Presso il ristorante del villaggio “Ristorante Pizzeria Al Boschetto” è possibile trovare un menù gluten free dedicato, compresa la pizza.

Presso il mini-market del villaggio.

+ Vegan

Presso il ristorante del villaggio “Ristorante Pizzeria Al Boschetto”. Solo su prenotazione.

+ Cicloturismo

Sì.
È possibile raggiungere a piedi e in biciletta i principali centri del comune.

Il più vicino è a 500 m dal villaggio (circa 5 minuti a piedi).

Sì.
Maggiori informazioni qui.

+ Dintorni, Venezia e Jesolo

Sì.
Il porto con la motonave per Venezia dista solo 5 km (circa 10 minuti in auto).

È attivo anche un servizio di autobus in coincidenza con la motonave.

Maggiori informazioni qui

Via Bafile, lunga 13 km e con oltre 1200 tra negozi, ristoranti e bar, dista circa 15 km (circa 20 minuti in auto per raggiungere una delle piazze principali: Piazza Mazzini).

Maggiori informazioni qui

Lunedì a San Donà di Piave, martedì a Cavallino, giovedì a Treporti, venerdì a Jesolo, con orario 8:00-13:00 circa. Mentre il mercoledì a Ca’ Savio c’è il mercato contadino sempre con orario 8:00-13:00.

Maggiori informazioni qui

In banca nella vicina Ca’ Savio.

Presso le tabaccherie. La più vicina è a 2 km.

Sì.
A Ca' Savio ci sono due punti di ricarica auto elettriche: una colonnina presso il Supermercato Punta Gialla e una colonnina Enel X in via Fausta n.97 (parcheggio Centro Polivalente di Cavallino-Treporti).

Il Punto di Primo Intervento medico si trova a Ca' Savio in via Concordia n.31.

Dista 2,6 Km, circa 6 minuti in auto (come raggiungerlo http://bit.ly/3l9rTEW)

+ Disabili

Sì.

No.

Alcuni alloggi però sono stati utilizzati da persone con disabilità.

Per trovare il dettaglio con le misure clicca qui

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